7-9 SEPT 2021 | VERONA ITALY

Conto alla rovescia per ISSA PULIRE 2021

Mancano poche ore all’inaugurazione della 25° edizione

Verona, 6 settembre 2021 - Grande attesa per l’apertura della venticinquesima edizione di ISSA PULIRE, che da domani 7 settembre fino a giovedì 9 settembre accoglierà produttori, distributori, imprese di servizi e facility management, e utenti finali.

In fiera sarà esposta l’intera gamma di prodotti e servizi di cui hanno bisogno gli operatori del settore per garantire un servizio di qualità; comprese tutte le novità nate nell’ultimo anno per far fronte all’emergenza sanitaria. Tante le aziende che hanno confermato la loro partecipazione facendo, ancora una volta, di ISSA PULIRE l’evento di riferimento per i settori del cleaning e della sanificazione professionale.

E quest’anno, insieme a fabbricanti e distributori, ci saranno anche 10 tra le più importanti imprese di servizi e facility management del panorama italiano. A loro e alle principali associazioni di categoria, che rappresentano i settori della Sanità, dell’HO.RE.CA, dei Grandi Hub, e dei Servizi Integrati, è riservato il palco dell’ISSA PULIRE THEATRE. Tutti loro, in quanto depositari delle migliori conoscenze specifiche e di interlocutori competenti in tema di pulizia, sanificazione e di sicurezza, condivideranno le loro esperienze metodologiche e professionali su problemi e soluzioni, procedure e processi, per elevare e diffondere i contenuti di qualità e sicurezza nell’erogazione del servizio.

“Con questo progetto inizia un piano di sviluppo della fiera che mira a coinvolgere soggetti che sono rimasti finora poco rappresentati - afferma Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE NETWORK - L’obbiettivo e quello di integrare la filiera con le competenze più qualificate e conferire al soggetto economico rappresentato la più alta visibilità”.

In fiera avrà luogo anche la seconda edizione del Premio Product of the Year ISSA PULIRE 2021 che intende riconoscere le attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore della pulizia professionale e della sanificazione. La Giuria internazionale chiamata a valutare i progetti canditati considererà come fattore premiante ogni informazione relativa a come il progetto candidato abbia contribuito ad affrontare la pandemia da COVID-19 in termini di strategie attuate e procedure implementate.

Insomma, anche questa edizione di ISSA PULIRE si preannuncia come un appuntamento imperdibile. La Cerimonia Inaugurale che darà il via alla fiera è previsto per domani alle ore 10:30 presso l’ISSA PULIRE THEATRE al padiglio 4 stand B3.

Per ottimizzare la partecipazione a PULIRE visitatori e espositori possono scaricare l’APP ufficiale della fiera per programmare appuntamenti, consultare le piante dei padiglioni, scannerizzare i badge e molto altro ancora.

ISSA PULIRE | 7-9 SETTEMBRE 2021 | Verona Italia | All Rights Reserved | ISSA PULIRE Network srl | P.IVA 10392070966