7-9 SEPT 2021 | VERONA ITALY

Richiesta Accredito Stampa

La richiesta di accredito potrà essere effettuata fino al 3 settembre 2021. Dopo tale data sarà possibile accreditarsi direttamente a ISSA PULIRE presso l’entrata “Cangrande” di Veronafiere – Desk STAMPA

Per accreditarsi è necessario compilare il:
pdf modulo accredito stampa

L'accredito stampa verrà inviato alla email indicata nel modulo o eventualmente potrà essere ritirato al Desk STAMPA ingresso “Cangrande” di Veronafiere a partire dal primo giorno di manifestazione.
La richiesta di accredito stampa può essere effettuata da:

• GIORNALISTI REGOLARMENTE ISCRITTI ALL’ALBO
  • GIORNALISTI NON ISCRITTI ALL’ALBO E/O FREELANCE
  • FOTOGRAFI
  • SITI WEB
  • TROUPE TELEVISIVE O RADIOFONICHE

Giornalisti non iscritti all’albo, freelance, fotografi, siti web, troupe televisive o radiofoniche unitamente alla scheda di accredito stampa dovranno inviare via email a laura@issapulirenetwork.com una richiesta effettuata dal direttore/caporedattore della testata/emittente/radio su carta intestata e firmata in modo leggibile.

Non saranno accreditate agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie pubblicità che possono accedere come visitatore previa registrazione online.

L'accredito stampa darà diritto all’accesso alla sala stampa e alle sale congressi degli eventi in programma.
Avendo un determinato numero di accrediti stampa l’organizzatore può - a sua discrezione - stabilire se e quanti accrediti concedere per ogni testata.

Per ulteriori informazioni:
Tel. +39 02 67445804 – e-mail: laura@issapulirenetwork.com

ISSA PULIRE | 7-9 SETTEMBRE 2021 | Verona Italia | All Rights Reserved | ISSA PULIRE Network srl | P.IVA 10392070966